x info o urgenze 3335214467 ANCHE WHATSAPP
Spedizione gratuita sopra i 70 euro

Quadri Porsche

Quadri su Tela per gli amanti della Porsche

Sei un appassionato di auto? Di quelle belle da morire che farebbero impazzire chiunque? Grintose e sportive come una Porsche?

Desideri qualcosa per te o da regalare che possa essere davvero unico e speciale proprio come quest’auto?

Allora sei nel posto giusto!

Puoi scegliere la stampa migliore personalizzata su tela dai nostri archivi o dalle tue foto.

In pochi passaggi puoi selezionare l’immagine che più ti colpisce, scegliere la composizione che preferisci, il colore, il formato e persino la tipologia di tela.

In pochissimo tempo avrai creato una bellissima stampa su tela con l’immagine della tua macchina preferita da appendere dove vuoi.

 

Personalizza il tuo quadro con le tue foto di Porsche

Qualora invece volessi utilizzare una tua immagine per la realizzazione della stampa su tela, ti rimandiamo al nostro sito partner dedicato alla stampa delle foto caricate da te.

www.stampa-su-tela.online

 

Quadri Porsche: le migliori stampe online

FotoArreda stampa su tela le tue foto e anche le tue immagini.

Siamo una realtà che ogni giorno stampa quadri su tela di altissima qualità.  

Disponiamo del più grande database di immagini del web.

Direttamente dal nostro ampio catalogo puoi selezionare le migliori immagini del web inerenti le tue auto preferite per poi stamparle e trasformarle in pochi passaggi in veri e propri quadri e stampe su tela.

 

Porsche

Porsche, casa automobilistica tedesca con sede presso il quartiere Zuffenhausen della città di Stoccarda, nasce il 25 Aprile 1931 da Ferdinand Porsche.

Nel gennaio del 1934, su richiesta di Adolf Hitler, Porsche costruisce una vettura a destinazione popolare, nasce cosi la prima celebre Volkswagen ovvero l'auto del popolo.

Il vero primo modello di serie a marchio Porsche è la celebre 356, un'automobile sportiva, sia coupé che cabriolet, prodotta dalla ditta ininterrottamente dal 1948 al 1966.

La nascita del logo che contraddistingue le Porsche, con minime varianti estetiche nel tempo, fa la sua prima comparsa durante una cena tra Ferdinand Porsche e l’imprenditore americano Max Hoffmann.

Quest’ultimo infatti, che importava le Porsche in America, era contrariato dal fatto che queste autovetture, dall’enorme potenziale, non fossero contraddistinte da un logo che potesse renderle immediatamente riconoscibili.

Si narra allora che Ferdinand Porsche disegnò su un tovagliolino uno scudo, nel quale si fondevano gli stemmi della città di Stoccarda e della regione nella quale nasceva, il Württemberg, con un cavallo al centro e rami di corna di cervo.

In cima allo scudo scrisse la parola Porsche.

Era il 1953 e da allora tutte le autovetture a marchio Porsche vennero fregiate con quel logo.

Trovate 2543 immagini.

Non perdere le immagini che ti piacciono! Aggiungile alla lista Fotolike e scegli con calma quelle che vorrai stampare!

Trovate 2543 immagini.