x info o urgenze 3335214467 ANCHE WHATSAPP
Spedizione gratuita sopra i 70 euro

Quadri Fiat

Quadri su Tela per gli amanti della Fiat

Sei un appassionato di auto? Magari di quelle che hanno segnato un’epoca, come le Fiat?

In particolare la mitica Fiat 500?

Desideri qualcosa per te o da regalare che possa essere davvero unico e speciale che riporti ai quei fantastici anni spensierati?

Allora sei nel posto giusto!

Puoi scegliere la stampa migliore personalizzata su tela dai nostri archivi o dalle tue foto.

In pochi passaggi puoi selezionare l’immagine che più ti colpisce, scegliere la composizione che preferisci, il colore, il formato e persino la tipologia di tela.

In pochissimo tempo avrai creato una bellissima stampa su tela con l’immagine della tua macchina preferita da appendere dove vuoi.

 

Personalizza il tuo quadro con le tue foto di Fiat

Qualora invece volessi utilizzare una tua immagine per la realizzazione della stampa su tela, ti rimandiamo al nostro sito partner dedicato alla stampa delle foto caricate da te.

www.stampa-su-tela.online

 

Quadri Fiat: le migliori stampe online

FotoArreda stampa su tela le tue foto e anche le tue immagini.

Siamo una realtà che ogni giorno stampa quadri su tela di altissima qualità.  

Disponiamo del più grande database di immagini del web.

Direttamente dal nostro ampio catalogo puoi selezionare le migliori immagini del web inerenti le tue auto preferite per poi stamparle e trasformarle in pochi passaggi in veri e propri quadri e stampe su tela.

 

Fiat

La Fiat (acronimo di Fabbrica italiana automobili Torino) è la principale casa automobilistica italiana, parte del gruppo Stellantis.

Fondata nel 1899 presso Palazzo Bricherasio a Torino, nasce per volontà di una dozzina di aristocratici, possidenti, imprenditori e professionisti torinesi di impiantare una fabbrica per la produzione di automobili su scala industriale.

La mitica Fiat 500 nasce come prototipo costruito dalla casa automobilistica nel 1915, ma l’inizio della Prima guerra mondiale stronca la produzione di quest’ultima.

Dal 1936 al 1955, la Fiat 500 torna e viene notoriamente conosciuta come “topolino”, sull'onda del successo che l'omonimo personaggio, ideato da Walt Disney, aveva ottenuto in Europa in quel periodo: è senza dubbio fra le automobili italiane più famose.

Benito Mussolini, in persona, aveva convocato il senatore Giovanni Agnelli per informarlo della "inderogabile necessità" di motorizzare gli italiani con una vettura economica, che non superasse il costo di 5000 lire.

La vera Fiat 500 Nuova, simbolo del belpaese, nasce effettivamente nel 1957, con il popolare appellativo Cinquino, ed è un'automobile superutilitaria della casa torinese, prodotta fino all'agosto 1975 e, in versione Giardiniera, fino al 1977.

Trovate 7183 immagini.

Non perdere le immagini che ti piacciono! Aggiungile alla lista Fotolike e scegli con calma quelle che vorrai stampare!

Trovate 7183 immagini.