x info o urgenze 3335214467 ANCHE WHATSAPP
Spedizione gratuita sopra i 70 euro

Quadri Ferrari

Quadri su Tela per gli amanti della Ferrari

Sei un appassionato di auto da corsa? La Ferrari è da sempre il tuo sogno? Anche solo guardandola ti emozioni?

Desideri qualcosa per te o da regalare che possa essere davvero unico e speciale che ti rammenti ogni giorno la tua passione per questa incredibile vettura sportiva?

Allora sei nel posto giusto!

Puoi scegliere la stampa migliore personalizzata su tela dai nostri archivi o dalle tue foto.

In pochi passaggi puoi selezionare l’immagine che più ti colpisce, scegliere la composizione che preferisci, il colore, il formato e persino la tipologia di tela.

In pochissimo tempo avrai creato una bellissima stampa su tela con l’immagine della tua macchina preferita da appendere dove vuoi.

 

Personalizza il tuo quadro con le tue foto di Ferrari

Qualora invece volessi utilizzare una tua immagine per la realizzazione della stampa su tela, ti rimandiamo al nostro sito partner dedicato alla stampa delle foto caricate da te.

www.stampa-su-tela.online

 

Quadri Ferrari: le migliori stampe online

FotoArreda stampa su tela le tue foto e anche le tue immagini.

Siamo una realtà che ogni giorno stampa quadri su tela di altissima qualità.  

Disponiamo del più grande database di immagini del web.

Direttamente dal nostro ampio catalogo puoi selezionare le migliori immagini del web inerenti le tue auto preferite per poi stamparle e trasformarle in pochi passaggi in veri e propri quadri e stampe su tela.

 

Ferrari

La mitica rossa fiammante Ferrari appartiene alla Ferrari S.p.A., la famosa casa automobilistica italiana fondata da Enzo Ferrari il 12 marzo 1947 a Maranello, in provincia di Modena.

Incentrata principalmente sull’automobilismo sportivo, è la più titolata nel campionato del mondo di Formula Uno, dove ha conquistato quindici titoli piloti e sedici costruttori.

Le sue origini sportive risalgono già al 1929, quando Enzo Ferrari, che diverrà noto come il Drake, diede origine a Modena alla Scuderia Ferrari, tuttora la divisione principale del reparto corse della Ferrari.

Il simbolo ufficiale è un cavallino rampante, che deriva da quello in uso durante la prima guerra mondiale dall'aviatore italiano Francesco Baracca.

Questo simbolo venne ceduto personalmente dalla madre di Baracca come portafortuna a Enzo Ferrari nel 1923 e divenne l'emblema del marchio modenese e del suo reparto corse. 

Lo sfondo giallo invece, venne scelto dallo stesso Ferrari, in quanto uno dei colori dello stemma modenese.

Le autovetture Ferrari sono celebri anche per la loro esclusività, tant'è che l'azienda ha deciso di limitare la produzione per mantenere questa caratteristica.

Interessante anche la storia attorno al colore rosso che le contraddistingue da sempre.

La tonalità del rosso, infatti, è gradualmente passata dal rosso scuro (famoso come «rosso Alfa») a una tinta notevolmente più accesa, nota come «rosso corsa».

Trovate 2037 immagini.

Non perdere le immagini che ti piacciono! Aggiungile alla lista Fotolike e scegli con calma quelle che vorrai stampare!

Trovate 2037 immagini.