x info o urgenze 3335214467 ANCHE WHATSAPP
Spedizione gratuita sopra i 70 euro

Quadro su tela Carlino

Sei un amante dei cani? Hai un Carlino o conosci qualcuno che lo ha? Sul nostro sito potrai trovare la più grande raccolta di fotografie di Carlino presente sul web. Potrai creare una stampa su tela in pochi passaggi, ti basterà selezionare la foto del tuo Carlino o sceglierne una tra le immagini presenti sul nostro sito, selezionare il formato, il tipo e il colore della tela e in pochi minuti avrai crato la tua stampa su tela con il tuo Carlino da regalare o appendere in qualunque stanza.

QUADRI CARLINO: LE MIGLIORI STAMPE ONLINE

FotoArreda è un laboratorio artigianale che crea stampe su tela uniche e personalizzate.

Nel nostro database di immagini e foto potrai scegliere la stampa più bella e divertente di cani di razza Carlino e trasformarla in un vero e proprio fotoquadro su tela.

Se invece volessi utilizzare una foto del tuo amato cagnolino Carlino puoi direttamente andare sul nostro sito partner dedicato alla stampa delle foto personali www.stampa-su-tela.online

 

IL CARLINO 

Il Carlino è una razza di cane originaria della Cina, raffigurata in moltissimi dipinti e sculture cinesi fin dal 400 a.C. E' considerato un cane da compagnia fin dalle sue origini infatti, si presenta come esuberante, attivo e non aggressivo. Il Carlino è un cane conosciuto anche per la sua fedeltà al padrone e per il suo carattere particolarmente mite e socievole questa razza ama stare a contatto con la famiglia e le persone.

 

Trovate 145408 immagini.

Non perdere le immagini che ti piacciono! Aggiungile alla lista Fotolike e scegli con calma quelle che vorrai stampare!

Trovate 145408 immagini.